Calendario eventi

Giovedì, 02 Novembre 2023
Dalle ore 8:00 alle 17:00
Luogo Bergamo, presso Spazio Polaresco

Seminario di Tai Chi Chuan con i Maestri Ding Teah Chean e Alan Ding, 6a e 7a Generazione del Tai Chi Chuan stile Yang che si terrà a Bergamo nel mese di novembre.

Il Maestro Ding vanta una vasta conoscenza teorica e pratica dello Stile Yang Tradizionale del Tai Chi Chuan ed è uno dei pochi insegnanti attivi in occidente in grado di compiere dimostrazioni pratiche delle caratteristiche più elevate di questa Arte. Un’opportunità unica di studiare e di esercitarsi con i maestri Ding, i cui insegnamenti sono basati sulla convinzione che la chiave dell’apprendimento è la sperimentazione e l’applicazione del Tai Chi Chuan tradizionale nella sua essenza.

Lavoro sui principi del Tai Chi Chuan
Corso aperto a tutti
sabato e domenica 4, 5 novembre 2023
orario: 10.00/12.30 - 14.00/16.30

Studio della forma Sciabola e applicazioni
Studio della forma Spada e applicazioni
dal 2 al 5 novembre 2023
orario:
10.00/12.30 - 14.00/16.30
Corso dedicato agli studenti che desiderano imparare o
perfezionare una delle due armi tradizionali del Tai Chi
Chuan: la forma con la sciabola (Dao) o quella con la
spada (Jian) e le loro applicazioni.

Il seminario si terrà preso lo spazio Polaresco a Bergamo, in via del Polaresco

Scarica qui il volantino di presentazione

Sincronizzazione con calendario personale
Per visualizzare il calendario dell'associazione Amrita (con aggiornamento automatico) sui tuoi dispositivi e dai tuoi account è possibile utilizzare il seguente URL iCal:

webcal://www.associazioneamrita.it/index.php?option=com_jevents&task=icals.export&format=ical&catids=0&years=0&k=75786a992ba9fd1ee9ad55076e4f6de8

In alternativa, per gli utenti Google, cliccare sul seguente link: Esporta Calendario ,  cliccare sul pulsante Generate Export, cliccare sul pulsante Add to Google Calendar.

Nota: la maggioranza degli applicativi per la gestione dei calendario/agenda è in grado di gestire il calendario remoto, per guide specifiche si consiglia di far riferimento alla documentazione di ciascuna applicazione.