Dicembre 2017
  • Venerdì, 22 Dicembre 2017 19:00 - 23:59
    Lezione Comune - Assemblea Soci
    Trescore Balneario

Lezione comune per tutte le sedi a Trescore Balneario (BG), presso la palestra delle scuole medie, via Damiano Chiesa
    A seguire cena presso il ristorante-pizzeria La Noce

Convocazione Assemblea Soci

lettera di convocazione

Sincronizzazione con calendario personale
Per visualizzare il calendario dell'associazione Amrita (con aggiornamento automatico) sui tuoi dispositivi e dai tuoi account è possibile utilizzare il seguente URL iCal:

webcal://www.associazioneamrita.it/index.php?option=com_jevents&task=icals.export&format=ical&catids=0&years=0&k=75786a992ba9fd1ee9ad55076e4f6de8

In alternativa, per gli utenti Google, cliccare sul seguente link: Esporta Calendario ,  cliccare sul pulsante Generate Export, cliccare sul pulsante Add to Google Calendar.

Nota: la maggioranza degli applicativi per la gestione dei calendario/agenda è in grado di gestire il calendario remoto, per guide specifiche si consiglia di far riferimento alla documentazione di ciascuna applicazione.