ISCRIZIONE SEMINARI

Per iscriverti ai seminari che seguono clicca qui

Giugno 2018
  • Venerdì, 22 Giugno 2018 19:00 - 21:30
    Marzialità
    Sarnico

Seminario di Marzialità a Sarnico, Via Cortivo. Aperto a tutti dal secondo anno e anche a praticanti di altre arti marziali. Iscrizione entro il 25 ottobre cliccando qui: https://goo.gl/forms/AVptVWeVuHOhlGdC3

• Mercoledì, 27 Giugno 2018 19:00 - 20:00
    Lezione collettiva, Assemblea dei soci e Cena
    Trescore Balneario

Come sempre a fine anno l'ultimo mercoledì di giugno terremo la lezione di chiusura dell'anno per tutti i centri a Trescore, seguirà assemblea ordinaria generale degli iscritti all'associazione. Cena a seguire.

Convocazione dell'assemblea ordinaria

• Sabato, 30 Giugno 2018 9:00 - 11:30
    Seminario per praticanti dal secondo anno

Seminari per Insegnanti e praticanti dal secondo anno: studio della forma, con particolare attenzione alla seconda parte. Tui Sau nelle sue diverse forme. Ta Loi. applicazioni base. Dalle 11,30 potenziamento e a seguire incontro fra gli insegnanti.

• Sabato, 30 Giugno 2018 18:45 - 22:00
    Apericena e Tai Chi
    Zandobbio (BG)

Apericena e pratica di Tai Chi Chuan presso

Az. Agricola Ai Sommi di Zanga Daniela Stefania
    via sommi 10/a, 24060 Zandobbio

per ulteriori informazioni visita la pagina

Luglio 2018
  • Domenica, 01 Luglio 2018 9:30 - 12:00
    Seminario per tutti

Seminari per tutti, anche principianti, ti tipo qualitativo, di approfondimento di quanto appreso nei corsi serali. Si inizierà a studiare e applicare alcuni principi di fondo quali il rilassamento profondo, lo Yi,  le spirali, i 10 principi di Yang Chen Fu applicati al Chi Kung e alla prima parte della forma. Per iscriverti clicca su:  https://goo.gl/forms/CiuhkooALqa4iiTr1

Settembre 2018
  • Sabato, 08 Settembre 2018 10:00 - 23:00
    Dimostrazioni a Sarnico

Come ogni anno parteciperemo alla Festa dello Sport di Sarnico che durerà due giorni con dimostrazioni in orario da definire

• Domenica, 16 Settembre 2018 0:00 - 23:59
    Dimostrazione a Bergamo

Dimostrazione a Bergamo nell'ambito della festa del benessere ALIMUS probabilmente al parco Redona in orari da definire

Sincronizzazione con calendario personale
Per visualizzare il calendario dell'associazione Amrita (con aggiornamento automatico) sui tuoi dispositivi e dai tuoi account è possibile utilizzare il seguente URL iCal:

webcal://www.associazioneamrita.it/index.php?option=com_jevents&task=icals.export&format=ical&catids=0&years=0&k=75786a992ba9fd1ee9ad55076e4f6de8

In alternativa, per gli utenti Google, cliccare sul seguente link: Esporta Calendario ,  cliccare sul pulsante Generate Export, cliccare sul pulsante Add to Google Calendar.

Nota: la maggioranza degli applicativi per la gestione dei calendario/agenda è in grado di gestire il calendario remoto, per guide specifiche si consiglia di far riferimento alla documentazione di ciascuna applicazione.