Calendario eventi

Seminario con Sifu Ding
Giovedì, 07 Giugno 2018
Dalle ore alle

Avremo di nuovo fa fortuna di avere con noi Sifu Ding in quel di Piombino, con la possibilità anche di aggiungere qualche giorno di ferie o di godere del mare a fine lezioni in un' ottima location. Vedi qui la presentazione.

Sincronizzazione con calendario personale
Per visualizzare il calendario dell'associazione Amrita (con aggiornamento automatico) sui tuoi dispositivi e dai tuoi account è possibile utilizzare il seguente URL iCal:

webcal://www.associazioneamrita.it/index.php?option=com_jevents&task=icals.export&format=ical&catids=0&years=0&k=75786a992ba9fd1ee9ad55076e4f6de8

In alternativa, per gli utenti Google, cliccare sul seguente link: Esporta Calendario ,  cliccare sul pulsante Generate Export, cliccare sul pulsante Add to Google Calendar.

Nota: la maggioranza degli applicativi per la gestione dei calendario/agenda è in grado di gestire il calendario remoto, per guide specifiche si consiglia di far riferimento alla documentazione di ciascuna applicazione.