Calendario eventi

Venerdì, 22 Giugno 2018
Dalle ore 19:00 alle 21:30
Luogo Sarnico

Seminario di Marzialità a Sarnico, Via Cortivo. Aperto a tutti dal secondo anno e anche a praticanti di altre arti marziali. Iscrizione entro il 25 ottobre cliccando qui: https://goo.gl/forms/AVptVWeVuHOhlGdC3

Sincronizzazione con calendario personale
Per visualizzare il calendario dell'associazione Amrita (con aggiornamento automatico) sui tuoi dispositivi e dai tuoi account è possibile utilizzare il seguente URL iCal:

webcal://www.associazioneamrita.it/index.php?option=com_jevents&task=icals.export&format=ical&catids=0&years=0&k=75786a992ba9fd1ee9ad55076e4f6de8

In alternativa, per gli utenti Google, cliccare sul seguente link: Esporta Calendario ,  cliccare sul pulsante Generate Export, cliccare sul pulsante Add to Google Calendar.

Nota: la maggioranza degli applicativi per la gestione dei calendario/agenda è in grado di gestire il calendario remoto, per guide specifiche si consiglia di far riferimento alla documentazione di ciascuna applicazione.