Benvenuti

Vogliamo e speriamo con questo sito di essere d’aiuto ai nostri associati e praticanti che troveranno qui luoghi di approfondimento, di confronto, di aiuto nella pratica e nel proprio cammino evolutivo, e di stimolo agli ospiti occasionali per conoscere quest’arte eccezionale, completa, dalle mille sfaccettature, significati, risultati,
il TAI CHI CHUAN.

Angela

Ricordiamo Angela, infaticabile e costantissima nella pratica del Tai Chi Chuan che tanto amava. Aveva aderito fin dal primo corso organizzato dalla nostra Associazione e non aveva mai smesso. Praticava tutti i giorni, a casa o al lago, invitava i principianti a unirsi a lei per superare le prime difficoltà. Ha partecipato a molti seminari, anche in trasferta. Perfino negli ultimo tempi, quando le forze erano diminuite, diceva che praticava il Chi Kung e la forma mentalmente, e questo le dava forza.

Auguri Angela per il tuo ultimo viaggio e il tuo attaccamento al Tai Chi Chuan ci sia di sprone ed esempio.

Prossimi Eventi

Nessun evento