Calendario eventi

Dalle ore 10:00 alle 16:00
Luogo Predore (BG)

Seminario con SiFu Ding incentrato sullo studio della forma Serpente
Il Seminario si terrà a Predore (BG) da mercoledì  29 maggio a sabato 1 giugno dalle ore 10.00 alle ore 16.00
Il seminario è aperto ai praticanti con almeno tre anni di pratica che abbiano completato la forma tradizionale (Il seminario aperto a tutti si terrà domenica 2 giugno).

Per tutte le informazioni e per una descrizione completa del seminario di seguito è possibile scaricare il volantino di presentazione dell'evento

scarica il volantino di presentazione dell'evento
Modulo di iscrizione

Presentation Flyer (English version)

Sincronizzazione con calendario personale
Per visualizzare il calendario dell'associazione Amrita (con aggiornamento automatico) sui tuoi dispositivi e dai tuoi account è possibile utilizzare il seguente URL iCal:

webcal://www.associazioneamrita.it/index.php?option=com_jevents&task=icals.export&format=ical&catids=0&years=0&k=75786a992ba9fd1ee9ad55076e4f6de8

In alternativa, per gli utenti Google, cliccare sul seguente link: Esporta Calendario ,  cliccare sul pulsante Generate Export, cliccare sul pulsante Add to Google Calendar.

Nota: la maggioranza degli applicativi per la gestione dei calendario/agenda è in grado di gestire il calendario remoto, per guide specifiche si consiglia di far riferimento alla documentazione di ciascuna applicazione.